Quotes

Chiamatemi Anna tocca il cuore e l’anima delle persone che la guardano e lascia dentro ad ogni spettatore un sentimento di gioia e di amore con le sue frasi profonde e meravigliose. Qui di seguito vengono riportate le quotes più belle e significative di una delle serie televisive più famose di Netflix:

"Preferisco immaginare che ricordare. I ricordi brutti però sono molto insistenti."
"Se tutto il mondo ti odiasse e ti credesse cattiva, mentre la tua coscienza ti approvasse e ti assolvesse dalla colpa, allora non saresti senza amici."
"Grandi idee devi poterle esprimere con grandi parole."
"Le ragazze possono fare le stesse cose che fa un maschio e anche di più!"
"È bello leggere storie malinconiche e immaginare di viverle eroicamente. Ma non è facile quando in realtà sei infelice."
"Non è meraviglioso che ogni giorno sia un'avventura?"
"Il mio nome è Anna Shirley Cuthbert e per favore Anna con la a finale."
"Non è bello pensare che domani è un giorno nuovo ancora privo di errori? Ci sarà un limite agli errori che una persona può compiere e quando io arriverò al limite allora non ne farò più."
"Credo che sia terribile oltre ogni misura perdere chi vuoi bene. In un solo secondo, in un attimo se ne va per sempre e non puoi far nulla per cambiare le cose o per poterla riportare indietro."
"Ho deciso che sarò io l'eroina della mia storia. E sono abbastanza ferma nella convinzione che l'amore non sia l'obiettivo della vita. Scelgo me stessa, così non rimarrò mai delusa."
"Quando un tenero affetto si è accumulato in noi per molti anni, l'idea che potremmo accettare qualunque cosa in cambio di esso sembra sminuire la nostra vita."